Lettori fissi

domenica 1 gennaio 2012

BENVENUTO 2012

..Eh si questo 2012 è iniziato!!!!
Per quanto mi riguarda è iniziato con estrema tranquillità, come vi dicevo nel post precedente il mio capodanno iniziale doveva essere con i soliti vecchi amici di sempre... ma abbiamo declinato come vi dicevo... per me saremmo potuti tranquillamente rimanere a casina nostra in solitudine, ma alla fine la mia TestimoneX, ci ha invitati a cena... e quindi ci è capitata questa bella cenetta a 4, all'insegna della tranquillità e tutto sommato anche delle risate!!! TestimoneX ha la capacità di farmi stare bene, sempre... una di quelle rare persone che ti Ascoltano davvero... che sono partecipi senza mai essere invadenti.... una delle pochissime persone che anche quando rimani mesi senza vedere, appena le rincontri è come se fossero passati solo 2 giorni... sono molto fortunata ad avere un'amica così!!!
Abbiamo fatto tardi come non facevamo da molto molto tempo... e udite udite udite ho dormito sino a mezzogiorno!!!! Incredibile ragazze: non ci credevo neanche io, visto che di solito oltre le 8,30 non riesco proprio ad andare!! =)
Ma comunque ragazze, abbiamo cominciato il 2012... quindi rinnovo i miei auguri a tutte voi, e tutti coloro che mi sono vicini... che questo anno sia piacevole sereno e positivo... anche se per noi sarà faticoso, e so per certo che ci saranno momenti difficili, so anche per certo che ce ne saranno anche di meravigliosi!!! So che qualsiasi cosa succederà io non la dovrò affrontare da sola, perchè RagazzoX sarà sempre al mio fianco, e mi aiuterà e mi darà la forza come ha fatto sinora... e sopratutto so che abbiamo UN PROGETTO, e che passo dopo passo affronteremo assieme tutto ciò che andrà fatto per realizzarlo!!! =)
a presto....
RX

1 commento:

  1. Benvenuta tra noi ragazzax!!! :-)
    Ti auguro di cuore di realizzare i tuoi progetti! so bene quanto a volte sia dolorosa e difficile la ricerca e poi l'attesa ma in due, se si è forti e uniti, si affronta ogni cosa!!
    un abbraccio

    RispondiElimina