Lettori fissi

sabato 7 gennaio 2012

W L'epifania tutte le feste si porta via!!

Eccoci qua... alla fine di queste feste!!! Uff Ragazze sono davvero davvero felice che le feste siano finite!! Uno dei motivi è che sono finalmente finite le interminabili riunioni familiari all'insegna dell'abbuffata!!! =) Non fraintendetemi, adoro la mia famiglia, e piùomeno tutti i componenti (hi hi hi) ma voglio metteremi un pò a dieta ora... e fare molto movimento, lunghe camminate e magari anche qualche corsetta! =)
...Sapete qual'è la cosa che mi irrita di più in tutto questo? I miei sbalzi di umore... io non sono mai stata una persona lunatica, e sopratutto sono una persona solare che tende sempre a vedere il lato positivo delle cose... non mi butto mai giù, almeno non per molto, nel senso che se inizio a vedermi "giù" reagisco... non mi pace chi si piange addosso, la trovo una cosa irritante e poco utile... e quindi mi rimbocco sempre le maniche e faccio fronte ai problemi... ma in questo periodo mi sembra di no avere forze... ed anche se mi sforzo di vedere il positivo ed essere positiva come sempre, mi capita a volte, proprio quando mi sembra di star dando il meglio di me, ed avere un'aria allegra e felice, che qualcuno mi chieda: "cara tutto a posto? stai bene? qualcosa non va?" oppure: "cara cosa c'è che non va?" ...purtroppo questa è un'altra mia caratteristica, sono un libro aperto e mi si legge tutto in faccia... o almeno chi mi conosce mi legge tutto in faccia!! =) Ma anche in questi momenti poi mi ripeto: passerà!!!
Buon proseguimento a tutte... grazie per essere passate di qua!!!
RagazzaX

2 commenti:

  1. anch io sonon contenta che siano finite tutte queste fesrtivita'...non so perche' ma la solita routine mi da' felicita'...
    e se vuoi sapere di piu' pure io mi si legge in faccia quando qualcosa non va'...:)))

    RispondiElimina
  2. .. prima o poi passa!
    e poi chi l'ha detto che essere lunatiche è un male? con noi c'è sempre il gusto della sorpresa :o))))))))

    Adelia

    RispondiElimina